HOME LIBRI VIDEO  MARKET NEWSLETTER

 

 

          www.TerraSantaLibera.org         www.HolyLandFree.org        

Questa Redazione, pur non condividendo sempre e necessariamente tutte le dichiarazioni degli autori nei testi citati, reputa che esse siano comunque utili fonti di informazione e riflessione. Non omologati in alcun schieramento, in rispetto della libertà di pensiero e d'espressione garantite costituzionalmente, riteniamo giusto dare spazio a molte voci del dissenso, altrove negate.

Pace, propaganda e terra promessa

un video-documentario che tutti dovrebbero visionare.

 

Quelli che vedrete sono i reali motivi per cui la Israel Lobby italiana vorrebbe chiudere questo e altri siti/web. In Italia il giornalismo accreditato ci vuole, a tutti i costi, far sapere con chi passa le serate il Presidente Berlusconi (le trascorra con chi gli pare) ma alle porcherie vere e dei crimini reali commessi dallo Stato ebraico, con cui siamo invischiati militarmente,   economicamente, e politicamente attraverso i molti suoi rappresentanti nel Parlamento italiano, esso non è interessato, sebbene ciò sia il vero motivo del rischio di destabilizzazione del Mediterraneo, VicinoOriente ed oltre ancora. E allora domandiamoci: come mai per avere notizie attendibili, video e servizi giornalistici, che rivelino il vero volto del sionismo in Palestina, dobbiamo rivolgerci al giornalismo oltre confine? Il giornalismo italiano è più succube e servile di ogni altro nei confronti di tale lobby?

 

Avvertenza per persone sensibili e impressionabili:

le scene sono particolarmente crude, di ordinaria violenza sionista,

che i media italiani non vi faranno mai vedere, perchè la "verità per Israele" è "antisemitismo"...

 

Video con sottotitoli in italiano a cura di Apologeniuss

http://www.youtube.com/watch?v=MCqzvcnpuXA

 

(foto aerea del Parlamento italiano, dove si nota un'architettonica "menorà" ebraica che parte dall'obelisco Campense

e si protende verso l'ingresso di Montecitorio: coincidenza?...)

 

Link a questa pagina: http://www.terrasantalibera.org/pace_propaganda_terrapromessa.htm

"Notizie dalla Terra Santa"

Tutte le notizie e articoli contenuti in questo spazio web sono liberamente riproducibili (salvo successive controindicazioni degli autori e/o degli editori distributori) purchè citandone integralmente tutte le fonti (inclusa questa), gli autori, i traduttori e i links : informazione e contro-informazione devono essere libere  e alla portata di tutti. Chi, divulgando questi notiziari, omette di fornire le indicazioni sopra citate, o impedisce in qualsiasi modo  la  libera veicolazione delle notizie,  sabota gravemente  la libera informazione.